INVIARCI UN QUESITO E' MOLTO FACILE

Invii il quesito utilizzando il modulo sotto riportato, esponendo la sua problematica e allegando, eventualmente, la documentazione.
I nostri professionisti valuteranno la complessità della richiesta e forniranno tempestivamente le indicazioni a seconda della complessità:
- se il quesito non comporta particolari difficoltà, la risposta verrà fornita gratuitamente.
- se il quesito, invece, comportasse uno studio approfondito, verrà inoltrato un preventivo di spesa.
Qualora sia stato inviato un preventivo, confermi l'accettazione del preventivo stesso allegando, in caso di bonifico, copia del pagamento effettuato.
Qualora siano necessari eventuali integrazioni al quesito inviato o tempistiche differenti dal quelli preventivati, verrà, dopo specifica richiesta:
- formulato un nuovo preventivo, annullando il precedente, se non ancora confermato o pagato
- formulato un eventuale secondo preventivo, distinto dal quesito precedente al quale verrà data risposta nelle modalità descritte.
La risposta viene inoltrata tramite posta elettronica entro un massimo di 7 giorni lavorativi dal ricevimento del quesito e/o del pagamento ed e' consultabile, accedendo con le proprie credenziali a questo sito, nell'area appositamente dedicata.
Il tempo di risposta è proporzionato alla complessità del quesito.

In caso si desideri che il quesito/parere, a pagamento, non venga pubblicato all'interno del nostro portale è necessario che lo si specifichi al momento della conferma.
Diversamente, i nostri professionisti, una volta epurati di qualsivoglia riferimento specifico a persone o cose, si riservano il diritto di pubblicazione dei quesiti/pareri.

I nostri professionisti, pur garantendo la massima affidabilità nelle risposte o pareri, non rispondono di danni derivanti dall'uso dei dati e delle notizie contenute.



Legislazione Vitinicola

image1

Una società autorizzata e riconosciuta dal Ministero delle Politiche Agricole ai sensi dell'Art. 12 del Reg.CE 2238/93.

In Evidenza

07/10/2019
02/10/2019
24/09/2019

Gruppo Servizi Aziendali

Via Milano
56038 Ponsacco (PI)
Tel: 0587 735395/7
Fax: 0587 735398

Email: info@consulenzavino.it
Sito Web: www.consulenzavino.it
Facebook: ConsulenzaVino

Uffici Periferici

AREZZO
LIVORNO
PERUGIA
SIENA