Perche' registrarsi

GSA Studio

Registrazione al portale Consulenzavino.it


Registrandoti, riceverai o potrai consultare gratuitamente, per 30 giorni, le nostre circolari di legislazione vinicola.
Riceverai inoltre newsletter relative ai nostri corsi di aggiornamento o formazione consultabili direttamente On-Line tramite piattaforma GoToMeeting.
Allo stasso tempo, potrai formulare quesiti come richiedere pareri di conformità etichette ai nostri professionisti esperti.

Registrati


Il tuo team di professionisti in legislazione vitivinicola

Una soluzione semplice ed innovativa per garantire la più corretta corrispondenza con le normative imposte dagli organismi di controllo


Circolari

Circolari Vitivinicole

News legislative sempre aggiornate, archivio e banca dati, approfondimenti in materia e video corsi on-line.

image2

Conformita' Etichette

Consulenza per parere di conformità etichetta sia per il mercato italiano, come paesi UE e Extra UE.

image3

L'esperto risponde

Risposte a quesiti sulla legislazione vitivinicola, ricerca quesiti effettuati e relative risposte.


Utilizzo della piattaforma

Consulenza & Software 92%

Circolari Vitivinicole 82%

L'Esperto Risponde 78%

Conformita' etichette 74%

Da mercoledì 30 ottobre sarà possibile immettere in consumo il vino “novello”: menzione riservata ai soli vini Dop o Igp, i cui disciplinari ne ammettono l’uso, costituiti da uve provenienti esclusivamente dalla vendemmia 2019. Maggiori informazioni nella circolare pubblicata nella sezione “circolari vitivinicole”.

Si comunica l'indisponibilità per operazioni di manutenzione straordinaria dell'ambiente di cooperazione di prova dei registri telematici (registri.sian.it) dalle ore 18:00 del 10 ottobre alle ore 09:00 di Lunedì 21 ottobre p.v. Pertanto le aziende che aggiornano i registri mediante il software Consulenzavino.it, potranno eseguire gli aggiornamenti, ma la trasmissione degli stessi al Sian andrà fallita. Si consiglia perciò di aggiornare i registri ed effettuare gli invii al Sian prima del 10 ottobre, così da essere coperti nel periodo di interruzione del servizio.

Confermate le date di scadenza per la dichiarazione di vendemmia al 15 novembre e per la dichiarazione di produzione al 15 dicembre. Quest'ultima essendo di domenica slitterà a lunedì 16 dicembre.

Gruppo Servizi Aziendali

Via Milano
56038 Ponsacco (PI)
Tel: 0587 735395/7
Fax: 0587 735398

Email: info@consulenzavino.it
Sito Web: www.consulenzavino.it
Facebook: ConsulenzaVino

Uffici Periferici

AREZZO
LIVORNO
PERUGIA
SIENA